Torino Parquet
 

Torino parquet - Pavimenti in legno

Torino Parquet seleziona e trasforma i legni più pregiati in pavimenti in legno di altissima qualità che arredano con gusto, calore ed eleganza abitazioni cittadine, dimore di campagna, ville prestigiose, uffici e sedi aziendali. Dalla selezione della materia prima fino alla posa in opera e al servizio di assistenza post-vendita, siamo diventati negli anni il punto di riferimento per privati e operatori del settore come architetti, studi tecnici, imprese edili e posatori per l’acquisto del parquet a Torino.

Il legno, sempre disponibile in tutta la sua bellezza

Poter vedere il legno, poterlo accarezzare, odorare, ammirando le diverse finiture è un'esperienza che permette ai nostri clienti di vivere in anteprima le sensazioni che proveranno una volta che potranno appoggiare i piedi sul loro nuovo pavimento in legno. Per questo, fin dalla sua nascita, Torino Parquet ha creduto nel magazzino come elemento chiave della propria attività. Gli oltre 40mila metri quadri di parquet tradizionali, prefiniti (listoni, etc..), laminati, da esterno e soprelevati, oltre una vasta gamma di prodotti professionali, sono una garanzia di affidabilità, efficienza
e disponibilità.

Ad ogni parquet il suo specialista

Come ogni prodotto artigianale, un pavimento in legno richiede competenze specifiche a seconda del materiale e della finitura richiesti. Determinati stili sono caratteristici di particolari zone geografiche e richiedono la competenza di artigiani locali specializzati. In base alla scelta del cliente, Torino Parquet mette in campo la squadra di professionisti più adatta per il tipo di lavoro da eseguire, garantendo un risultato finale di assoluta eccellenza.